Sembra proprio che l’Argentina a fumetti non se ne voglia proprio andare dalla mia vita.

Come ho scritto nell’ultimo articolo sul blog quest’anno vedrà la luce la pubblicazione di una mia graphic novel di viaggio con Villaggio Maori Edizioni, ma le novità che legano Dillo con un fumetto all’Argentina non finiscono qui: giovedì 26 giugno (ovvero dopodomani) alle ore 20:30 sarò ospite presso la sede del tour operator Zeppelin a Vicenza per l’evento “Argentina a fumetti”.

Locandina evento

Argentina a fumetti: la serata

Presenterò il mio progetto dei diari di viaggio a fumetti e racconterò ai presenti come ho realizzato il primo esemplare sulla mia moleskine durante l’on the road di due anni fa in Argentina insieme alla mia famiglia. Al termine della serata i presenti diventeranno loro i protagonisti cimentandosi nel mondo del fumetto disegnando quella che nel loro immaginario è l’Argentina e come premio per aver partecipato un ringraziamento gastronomico naturalmente made in Argentina.

fumetti di viaggio Argentina

Sono troppo felice perché amo uscire dal mio studio/casa per incontrare persone e condividere con loro le mie grandi passioni come il fumetto e il viaggio. Infatti quando è arrivata la chiamata di Francesca di Zeppelin ho accettato seduta stante.

Ma in verità c’è anche un altro motivo.

argentina a fumetti

Durante i miei viaggi come blogger di Miprendoemiportovia, il blog di viaggio che condivido con mia moglie, ho avuto il piacere di conoscere l’attività svolta da questo tour operator specializzato in viaggi “a ritmo lento”, per vivere a contatto con la natura e le tradizioni dei paesi visitati, e l’ho trovato davvero affine con il mio modo di viaggiare.

Se poi ci mettiamo pure che a Vicenza (tra l’altro splendida città) hanno una sede nuova di zecca, davvero fighissima il gioco è fatto!

Quindi riassumendo per chi abita in zona vi aspetto giovedì 26 alle 20:30 presso Zeppelin in Via Conforto da Costozza 7 a Vicenza.

Per iscrivervi alla serata gratuita basta un semplice click qui!