San Valentino: Idee regalo originali a fumetti
Natale e Capodanno sono ormai archiviati da quasi un mese. Finalmente possiamo rilassarci: l’incubo dei regali è momentaneamente svanito (ad esclusione di eventuali compleanni naturalmente).
Ecco però stagliarsi all’orizzonte una nuova minaccia alla nostra quiete.
Si sta avvicinando.
E’ lui: San Valentino!
Questa festività è capace di toglierci il sonno, peggio ancora del Natale. Di nuovo sudiamo freddi nel pensare al nostro partner che scuote la testa deluso dopo aver scartato il nostro regalo che avevamo comprato all’ultimo secondo e che, diciamolo, era tutto fuorché originale.
Ok, direte voi, l’importante è che sia romantico, l’originalità non è una delle priorità.
Non sono d’accordo.
Cenetta a lume di candela e solitario, inteso come anello e non come partita a carte, sono intramontabili. Ma son importanti anche come si esprimono quelle due paroline che accompagnano la consegna della sudata e suddetta pietruzza. Ci spremiamo e cervella, sudiamo sulla tastiera del pc alla disperata ricerca su Google di un aforisma che sappia esprimere quel mix di emozioni che l’altra persona suscita in noi. Le donne sono inevitabilmente più propense a trovare le giuste parole, forse per il loro maggior romanticismo. Per il sesso maschile come canta Gianni Morandi, uno su mille ce la fa…
E allora?
Allora c’è Dillo con un fumetto, che corre in soccorso di chi vuole un regalo di San Valentino originale.
Dal biglietto d’auguri al fumetto personalizzato, Dillo con un fumetto crea la grafica giusta che fa per voi, e per le vostre tasche.
Il procedimento è assai semplice: visitate il sito www.dilloconunfumetto.it e lasciatevi ispirare da ciò che vedete e andando nella sezione Raccontami la tua idea potrete descrivere la vostra idea e raccontarmi la storia della persona a cui volete dedicarla. In pochi giorni vi verrà recapitato il vostro fumetto!
Quest’anno TI AMO dillo con un fumetto!