Finalmente in vendita le tazze di Golix / Dillo con un fumetto
Prima di farvi nel prossimo articolo un piccolo riassunto del delirio che è stato il Lucca Comics & Games 2014 (mai hashtag fu più azzeccato #pauraedelirioaluccacomics) a cui ho partecipato come visitatore insieme all’amico e videomaker di Bolzano Denis Strickner, vi voglio annunciare che sono finalmente disponibili le mie tazze! OOOoooOOOoohhhh!!!
Sono sette, una per ogni giorno della settimana, in base al vostro stato d’animo. Se siete allucinati ci sarà John Lennon a tenervi compagnia, se siete agguerriti il buon vecchio Che Guevara, se invece vi sentite travolti dalla passionalità a prendere un buon caffè con voi si sarà Frida Kahlo. E poi David Bowie, Captain America di Easy Rider, Buddha e Madonna, in una carrellata di personaggi dell’arte, musica, cinema e cultura.
Ho deciso di iniziare dalle tazze data la mia passione per il caffè, di cui trangugio intere moke durante la giornata, e stanco di bere in tazze anonime oppure che hanno fatto il loro tempo, mi sono detto “Ma perché non me le faccio io?”. Detto fatto! John Lennon ha aperto le danze (forse perché gran parte dei miei risvegli sono letteralmente psichedelici) e poi via tutti gli altri.
Le potete trovare in vendita sul sito di Dillo con un fumetto oppure sul mio negozio nel portale Etsy. Naturalmente sono vendibili anche separatamente, ma se ne volete più di una vi proporrò qualche bella offerta, e se siete dalle parti di Reggio Emilia ci prendiamo un caffè insieme e ve le consegno a mano.
Se avete qualche richiesta particolare, qualche personaggio (o anche voi stessi) che vorreste vedere raffigurati su una mug non fate i timidi e scrivetemi a info@dilloconunfumetto.it.
Rimanete sintonizzati perché a breve usciranno altri articoli, tra cui shopper, t-shirt e quadretti, per rendere speciali anche i più piccoli gesti quotidiani.
E attenzione perché il Natale sembra più lontano di quanto non sia in realtà! 😉
E quindi, domani come sarà la vostra colazione?
Febbraio 1, 2020
[…] vinile di cui vi parlerò presto, perchè ovviamente in casa mia non mancano. Ecco qui il suo post e sito su cui reperire ogni […]
Febbraio 11, 2020
Grazie mille Gloria! 😀