Blog updates

Latest news & updates
Blog

Il tesoro del Gargano e della Puglia

Ottobre 6, 2014
#ilgarganovive

L’alluvione del mese scorso ha colpito in maniera terribile il Gargano, distruggendo e uccidendo.

Una vera tragedia.

Terra di una bellezza assoluta, così come tutto il resto della Puglia, una volta visitato il Gargano non ci si può non innamorarsene follemente.

Gargano e Puglia hanno però oltre a monumenti storici, bellezze naturalistiche e una gastronomia da sogno qualcosa di ancora più prezioso.

Si chiamano Roberta ed Ezio, sono baresi doc e travel blogger (Infoturismiamoci e Spezio i loro siti web), che presi singolarmente sono di una simpatia travolgente, ma insieme arrivano ad essere una vera forza della natura!

Per contrastare una catastrofe come l’alluvione non c’era altra soluzione che chiamare loro per raccontare come stanno veramente le cose e per far vedere come lo spirito pugliese possa vincere anche le situazioni più drammatiche.

Questa vuole essere una piccola dedica a loro, pugliesi dal cuore grande così!

Vi voglio bene ragazzi, continuate così!!!

#ilgarganovive

#ilgarganovive

Tags

3 comments

  1. Grazie con tutto il cuore, e anche di più! E grazie per tutto il sopporto che ci hai/avete dato in questi giorni… avete assecondato la nostra follia di metterci in macchina, vagare e dimostrare che dopo la catastrofe c’è sempre la rinascita, che il Gargano vive più che mai, che rimboccandosi le maniche si supera tutto. E tu, hai proprio un cuore enorme, sappilo!

    Rispondi
    1. Ma non vale, adesso sono io che piango! buuuuuhhh…

      Rispondi
      1. ahahahahaahhahaa che teneri che siamo! Vediamo se piange anche Ezio!

        Rispondi

Write a Comment